La nuova Squadra dello Skal club Venezia ha preso forma

VENEZIA – Dopo oltre due anni, sotto la sapiente guida della Dottoressa Lorenza Lain, lunedì scorso, dopo un lungo periodo di sospensione dovuta alle normative e disposizioni di legge del Covi-19, l’assemblea dello Skal Venezia si è riunita nella prestigiosa location di Cà Sagredo, storica sede del club lagunare, per eleggere il nuovo CdA che affronterà il difficile periodo di ripresa dei prossimi due anni, la nuova squadra dello Skal club Venezia ha preso forma.
Il Nuovo Presidente Luca Del Maschio, già consigliere dell’Associazione Veneziana Albergatori, è stato eletto nella serata del 19 ottobre 2020 assieme al nuovo organico della prestigiosa Associazione che, il prossimo 10 Aprile, vedrà maturare il 70° anniversario del club stesso, che ha visto al suo interno grandi protagonisti della stori dell’hotellerie di Venezia come Zucchi (storico Dirigente CiGA) ….ecc….
Questo Consiglio inaugurerà il prossimo biennio, nonostante il complicato momento che stiamo vivendo, in una nuova ottica che miri a portare la città lagunare in una posizione di prestigio per gli associati Skall esistenti e crei un nuovo afflusso di soci.
La nuova squadra dello Skal club Venezia ha preso forma affidando la propria dirigenza al Neo Presidente Luca Del Maschio, già consigliere di AVA e titolare di alcuni Hotel in Veneto, con un’esperienza ventennale nel settore.
La squadra votata a contrastare la crisi e a contribuire all’arduo compito di traghettare il mondo del turismo, e non solo, fuori dalle torbide acque di questa pandemia sarà cosi’ composto:

Presidente
Luca Del Maschio

Vice Presidente 1,  Scarpa Claudio
Vice Presidente 2,  Simoncin Daniela con riserva o Consigliere

Revisore dei Conti 1,  Scarlassare Paolo
Revisore dei Conti 2,  Fabiano Maria Elena

Tesoriere e Segreteria, Naccari Ornella

Consiglieri:
Ballarin Armando (storico Skal Venezia, Presidente Skal Italia e Vice Presidente Skal Europe)
Piergiorgio Baroldi (problemi legali)
Emanuela Bastianon Perini  (Eventi)
Domenico Stanziani (Rappresentante Ristorazione)
Manni Franco (Rappresentante Agenzie di Viaggio e Tour Operator)

Questo sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione e ricordando le tue preferenze. Cliccando "Accetto" acconsenti all\'utilizzo di tutti i cookies.  Per saperne di più