Skal Venezia ha un nuovo presidente, una nuova era

Venezia – 20/10/2020 – Nella serata di ieri, Skal Venezia si è riunito per la nomina del nuovo consiglio direttivo. Nella prestigiosa location dell’hotrl Ca’ Sagredo, Luca Del Maschio è stato eletto il nuovo presidente della sede veneziana del club.
“Questa carica è per me un grande onore e farò del mio meglio per dare nuovo lustro al nome di Skal Venezia”, ha dichiarato Luca Del Maschio in qualità di nuovo Presidente.

Venezia è una città che ha molto da offrire al mondo Skall ed, il suo nuovo direttore, punta a rendere la sede veneziana del club un punto nevralgico nei rapporti tra tutti i soci, cittadini, italiani e nel mondo.

“C’è molto da fare ma la nuova squadra è pronta a lavorare sodo”, ha dichiarato Luca Del Maschio

###
Skal Venezia si è riunito per la nomina del nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente è Luca Del Maschio già consigliere dell’Associazione Veneziana Albergatori, è stato eletto assieme al nuovo organico della prestigiosa Associazione che il prossimo 10 Aprile compirà i suoi primi 70 anni.

Per altre informazioni, solo stampa:
MDM Studios
+393471258059
ufficio.stampa@skal-venezia.org
Per altre informazioni su il nuovo presidente è Luca Del Maschio già consigliere dell’Associazione Veneziana Albergatori, è stato eletto assieme al nuovo organico della prestigiosa Associazione che il prossimo 10 Aprile compirà i suoi primi 70 anni.:
www.skal-venezia.org

Questo sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione e ricordando le tue preferenze. Cliccando "Accetto" acconsenti all\'utilizzo di tutti i cookies.  Per saperne di più